Partecipa a TUTTOFOOD

Partecipa ad un evento internazionale, b2b, che dedica attenzione alle nuove tendenze e a momenti formativi per le aziende del settore.

 

Iscriviti

 

Sfoglia il catalogo

Cerchi un’azienda o un prodotto? Inizia la tua ricerca da qui: tutte le aziende e i prodotti del mondo agroalimentare a portata di click (edizione 2015).

 

Vai al catalogo

 

Dicono di noi

Per essere sempre informato sulle ultime novità di TUTTOFOOD, le tappe di avvicinamento all’edizione 2017 della manifestazione.

 

Leggi qui

 

Un network internazionale in 50 paesi

Un network specializzato di agenti di vendita esperti nel settore food in 50 Paesi del mondo completa il team di TUTTOFOOD.

Rete Internazionale >

Oltre la fiera

Una piattaforma digitale, ad alto valore aggiunto, sulla quale sarà possibile vedere la ricchezza di contenuti multimediali prima, durante e dopo la fiera.

Guarda ora >

Le scienze alimentari a TUTTOFOOD

TUTTOFOOD diventa un hub d’innovazione per il settore agroalimentare ospitando Spazio Nutrizione, un programma di convegni e corsi medico-scientifici.

Scopri di più >

No front page content has been created yet.

 

IMPORTANT NOTICE

“Fiera Milano S.p.A. would like to inform you that Expo Guide S.C., headquartered in Ave Horacio # 340 – 3, Col Chapultepec Morales, C.P. 11570 Mexico D.F., Mexico - Apartado Postal n. 39-064 C.P.15621 Mexico, owner of the website www.expo-guide.com, and the company International Fairs Directory, headquartered in Plaza Melchor Ocampo,36 – Col.Cuauhtèmoc – C.P. 06500 Mexico City – Mexico, are companies that are completely unrelated to Gruppo Fiera Milano and are in no way authorized to communicate, distribute or use in anyway – for their own commercial purposes – information concerning Fiera Milano S.p.A. and the companies belonging to the Gruppo Fiera Milano and/or the shows and events planned by either.” 

 

LE MERCEOLOGIE

 

 
Gelato, piatti pronti, pasta, pane, pizza, pasticceria, prodotti ittici
Formaggi a pasta dura, molle, erborinata, grassa, filata, pressata, stagionati, affumicati, freschi, vegetali creme  spalmabili, burro, latte, panna, ricotta, yogurth
Carne, salumi, selvaggina, frattaglie, interiora, piatti pronti
Biscotti, caramelle, confetti, torrone, cioccolato, creme spalmabili, dessert, dolcificanti, decorazioni per l’industria dolciaria, miele
Pesce affumicato, essicato, in scatola, fresco, frutti di mare trasformati e confezionati
Acqua minerale, birra, caffè e surrogati, energy drinks, bevande funzionali, food & beverage per fuori casa, vino, liquori, distillati
Farine, brodo e zuppe, conserve, sottolio, sottaceti, frutta secca, funghi, tartufi, marmellate, mostarde, riso, cereali, legumi, spezie, aromi, uova e dirivati
Prodotti macrobiotici, erboristici, prodotti vegani, da agricoltura biologica
Pane, pizza, basi pronte,snack
Delicatessen, piatti pronti disidratati, salse e condimenti, prodotti tipici, regionali
Olio, grassi vegetali
Pasta fresca, secca, ripiena

 

Photo Gallery & Ultime news


14 Sep
TUTTOFOOD 2017 CONQUISTA LA CERTIFICAZIONE USA E RAFFORZA LA SUA LEADERSHIP NELL’INTERNAZIONALITÀ
Milano,14 settembre 2016 – Arriva dagli Stati Uniti il più recente e autorevole riconoscimento al crescente ruolo di TUTTO FOOD quale imprescindibile piattaforma di business internazionale per l’agroalimentare. La International Trade Administration dello U.S. Department of Commerce ha infatti rilasciato alla Milano World Food Exhibition , la cui prossima edizione...
25 Jul
La società cambia, le aziende F&B rispondono
Stili di vita che si evolvono. Ne sentiamo parlare ogni giorno. Ma cosa significa in concreto? E come incidono sulla domanda di food & beverage? Uno dei grandi cambiamenti che abbiamo vissuto negli ultimi anni è quello del lavoro : flessibile, più autonomo, quasi mai “per la vita”. Secondo dati...
25 Jul
Filiera e internazionalizzazione, chiavi della “tradizione 4.0”
Tradizione o innovazione ? Un dilemma che negli anni scorsi ha attanagliato molti produttori del food & beverage italiano, incerti se optare per una strategia di fedeltà estrema alla grande eredità del nostro passato o puntare sulle nuove tendenze sempre più globalizzate. Ma l’Italia, si sa, è la patria del...
25 Jul
Food & beverage: quando la “locomotiva” è il Sud
Uno dei segreti del successo della cucina italiana è la grande biodiversità che caratterizza il nostro Paese, con una varietà di territori unica in Europa: dalle vette delle Alpi a Pantelleria, si snodano paesaggi, climi e culture – e colture – estremamente diversificati. Basti pensare che la distanza che separa...
25 Jul
Italia-Giappone, opportunità dall’ibridazione di culture
Italia e Giappone : un’affinità culturale di lunga data, che si è evoluta nel tempo assumendo oggi anche i connotati di una solida partnership commerciale. L'economia giapponese, secondo dati forniti dal Governo, è cresciuta decisamente più delle previsioni nel primo trimestre 2016, con aumenti tanto del PIL reale, pari all’...
25 Jul
TUTTOFOOD 2017 già prenotata oltre il 60% da più di 600 aziende
Parte col botto il countdown verso TUTTO FOOD 2017: già prenotato oltre il 60% della superficie espositiva e più di 600 le aziende italiane e internazionali, senza contare i padiglioni istituzionali, i regionali e le presenze multiple di marchi e referenze. Nel dettaglio dei settori, esordisce alla grande con oltre...
25 Jul
TUTTOFOOD premia i marchi innovativi con GDOWEEK e MARK UP
I consumatori italiani tornano a essere disposti a spendere un po’ di più, ma con un occhio alla qualità. E anche con una consapevolezza molto più attenta che in passato non solo sul prodotto ma anche sul produttore . Lo dicono i dati e lo dice anche il sentiment raccolto...
25 Jul
Italiani disposti a spendere di più, soprattutto per la qualità
Una primavera all’insegna della qualità più che della quantità. È quanto suggeriscono per la stagione appena trascorsa i dati IRi di maggio rielaborati da TUTTO FOOD . Se, infatti, il valore totale delle vendite di alimentare confezionato è aumentato dell’ 1% rispetto a maggio 2015, portandosi a 3.452 milioni di...
21 Jul
FORTE DI OLTRE IL 60% DI SPAZI GIÀ PRENOTATI, TUTTOFOOD PREPARA UN 2017 ANCORA PIÙ RICCO
Milano, 21 luglio 2016 – TUTTO FOOD si congeda dagli operatori per la pausa estiva con dati e fatti che pronosticano un’edizione 2017 in grande spolvero, in fieramilano a Rho da lunedì 8 a giovedì 11 maggio . Ad oggi è già stato prenotato oltre il 60% della superficie espositiva...
28 Jun
Il giro del mondo di TUTTOFOOD
Una strategia ancora più orientata all’internazionalizzazione. Basata sulla capacità di far entrare tanto gli operatori di casa nostra quanto quelli esteri su mercato italiano così come su quelli internazionali. Questa la carta vincente di TUTTO FOOD 2017, che si è mossa per tempo per ampliare ulteriormente le sue già numerose...

CONTATTI

  • Copyright 2012 ©
    Fiera Milano SpA
    P.Iva C.F. 13194800150
    All right reserved
    S.S. SEMPIONE 28 - 20017 RHO (MI)
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sulla manifestazione, sul settore, sui nuovi prodotti e le tendenze del mercato. 

>> Iscriviti ora