Natys srl
La linea di bandiera della storica azienda milanese continua a seguire il percorso di una naturale evoluzione; I succhi Naty non sono solo diventati biologiciI, ma nascono da un processo artigianale composto da piccole produzioni che partono dal frutto appena raccolto, trasformando così il succo in frutta (non da concentrato) da bere grazie ad una delicata lavorazione. Immagine curata dalla designer creativa Nausicaa Dalla Torre di Milano, che ha supportato il marketing dell'azienda per un risultato studiato a 360° sia in termini estetici che funzionali: la confezione è pensata sia per la conservazione ottimale della frutta, in una bottiglia di vetro da 200 ml, sia per l'impatto ecologico della stessa, con etichetta e confezionamento in carta e cartone, per un risultato completamente plastic free: un ritorno alle origini, genuinità e impatto rispettoso e sostenibile con l'ambiente. Pasticcerie, grandi alberghi e cocktail bar: i locali che scelgono i prodotti di questa azienda perseguono da sempre i valori di distinzione, qualità e italianità; il target resta quindi il consumatore consapevole, per una linea che semplicemente si evolve con lui e le sue esigenze.