FERTITECNICA COLFIORITO srl
La linea Colfiorito Piatto Fatto è dedicata ai piatti pronti cotti al vapore. Dal 2023 la linea si è estesa con l’inclusione di 4 nuove ricette ispirate alle tradizioni regionali: Zuppa alla Toscana; Minestra alla Ciociara; Lenticchie alla Umbra; Ceci alla Salentina.
Le nuove zuppe sono state sviluppate in collaborazione con cuochi professionisti, che grazie al loro know-how hanno creato delle ricette genuine e naturali ma allo stesso tempo gustose come quelle fatte in casa.
Queste nuove zuppe Colfiorito permettono al consumatore di portare in tavola i sapori delle tradizioni, ma subito pronti e senza sforzo in cucina, con prodotti sani lavorati con il massimo rispetto e buone come al ristorante.
Le zuppe sono cotte al vapore, con soli ingredienti vegetali e naturali, senza conservanti, coloranti o glutammato.