Appeaty

Fiera Milano, Rho
08-11.05.2023

Kemanji s.r.l.

Tutti amiamo mangiare al ristorante, ma spesso abbiamo allergie e non capiamo gli ingredienti oppure abbiamo fretta e il servizio è lento. Appeaty aggrega i ristoranti combinando il servizio al tavolo con l'asporto e la consegna a domicilio, traduce in automatico gli ingredienti, ne abbina gli allergeni, espone i valori nutrizionali, consente il pagamento e la fatturazione automatica e differita di quanto ordinato, anche in ristoranti diversi, gestisce il welfare aziendale e i coupon sconto, anche ricorrenti.

Appeaty fa risparmiare tempo e denaro al consumatore finale, consentendogli di conoscere l'origine e le caratteristiche del cibo ordinato, per una scelta consapevole basata non solo sul prezzo ma anche sulla qualità dei prodotti utilizzati e sulle recensioni effettive dei singoli piatti, possibili solo dopo aver ordinato e pagato quello specifico piatto. Ma non solo, Appeaty consente anche al ristoratore di essere più efficiente nel servizio: conosce in anticipo la comanda del cliente, programma al meglio la gestione della cucina, riduce gli sprechi alimentari e aumenta il numero di coperti serviti.

Con la Pandemia oltre un miliardo di persone ha ordinato cibo attraverso un'applicazione, il 70% dei consumatori trova utile vedere il menu del ristorante in anticipo e pagare con il proprio smartphone, l'88% dei ristoratori sta considerando di passare ai menu digitali. Il digitale è lo standard attuale, Appeaty va oltre al digitale, esplora il cognitivo senza limitarsi al riduttivo menu su codice QR, conosce le preferenze dei consumatori e filtra i menu in base alle loro preferenze alimentari.