CONFESSIONI A TAVOLA” è il format ideato e condotto dal duo creativo CHARMEN, all’anagrafe Mattia Lorenzetti e Guido Prosperi, dove si parla di cibo in tutte le sue sfaccettature, dove si confessano i fatti buffi accaduti, ma anche di pranzi di lavoro e di accordi stretti attorno ad una tavola da pranzo, senza tralasciare l’aspetto erotico e sensoriale, e quello astrologico del cibo.
Il talk che ha debuttato a gennaio 2022 con una serie di dirette Instagram sul canale Instagram @charmenoff, sarà per la prima volta dal vivo sul palco “Evolution Plaza”, il palcoscenico dedicato all’innovazione di TUTTOFOOD.
“Confessioni a tavola” sarà un’occasione di condivisione di emozioni, di confronto e di scoperta delle nuove tendenze.
Dodici gli ospiti d’eccezione che si alterneranno sul palco durante i quattro appuntamenti, tutti provenienti da ambiti differenti, ma con la passione per il food.
Lunedì 8 maggio alle 15 si racconteranno lo chef alchimista Misha Sukyas, il sessuologo clinico Fabrizio Quattrini e il direttore creativo di Casta Diva Pictures Massimo Righini.
Martedì 9 maggio alle 12 saliranno sul palco la direttrice di “La Cucina Italiana” e di “Traveller” Maddalena Fossati, il CEO della talent agency Realize Networks Pasquale Arria e il VP Programming Warner Bros. Discovery Gesualdo Vercio.
Mercoledì 10 maggio alle 10.30 si confesseranno la luxury PR expert Flaviana Facchini, il vice caporedattore di SkyTG24 Roberto Tallei e l’astrologo giornalista Antonio Capitani.
Giovedì 11 maggio alle 12 sarà la volta della direttrice di “Donna Moderna” Maria Elena Viola, della chef e promotrice del cibo afro-caraibico Victorie Gouloubi e dell’ambasciatrice della cucina greca Vasiliki Pierrakea.