Healthy Food - Happy Customers
Dall’attenzione al salutismo pre-covid siamo passati all’esigenza di mettere “salute” nel carrello della spesa, la ricerca del benessere non basta più: oggi, l’obiettivo è la “felicità”. Nuove priorità si sono fatte strada nella testa del consumatore, altre già presenti ma in sordina sono in prima linea.
C’è fame di informazioni, oltre che di cibo sano a un prezzo conveniente: quale ruolo gioca il retail in questo contesto? Come la distribuzione si sta muovendo per favorire una sana (e giusta) alimentazione? Questo il tema che dibatteremo con un parterre tutto #alfemminile del mondo del food retail.
Moderatrice:
Cristina Lazzati, Direttrice Responsabile, Mark UP e Gdoweek
Relatori:
Alessandra Corsi, Direttrice Marketing dell’offerta e MDD, CONAD
Dominga Fragassi, Responsabile Marketing e Corporate Marketing, Pam Panorama
Eleonora Graffione, Presidente, Coralis
Elena Presezzi, Senior Consultant, Eumetra