Tutte le principali informazioni da conoscere per un’esperienza di visita efficace e sicura in manifestazione: come acquistare i biglietti, come arrivare, cosa vedere.
TUTTOFOOD torna in presenza a fieramilano a Rho da venerdì 22 a martedì 26 ottobre, per un’esperienza di scoperta dell’innovazione ed eccellenza agroalimentare completa ed immersiva. Come accedere, innanzitutto? TUTTOFOOD apre al pubblico dalle 9.30 alle 18.30 e si può accedere dalle Porte Est, Sud e Ovest. I biglietti sono acquistabili online all’indirizzo https://www.tuttofood.it/visitare/biglietteria.html e per entrare in manifestazione è sufficiente utilizzare il codice QR presente sulla prevendita.
E come arrivare? Il quartiere fieristico è raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici, in particolare con la metropolitana, metro linea M1 fermata Rho Fiera, o con i treni suburbani e regionali, stazione Rho Fiera Milano. In occasione delle manifestazioni sostano a questa stazione anche alcuni treni a lunga percorrenza, si consiglia di verificare sui siti degli operatori ferroviari. Per chi arriva in auto, il quartiere è raggiungibile dalle autostrade A4 Milano-Venezia e A8 dei Laghi, e dalle tangenziali ovest (A50) e Nord (A52)/Superstrada Rho Monza (SP 46). Sono disponibili numerosi parcheggi coperti e scoperti, a pagamento.
Una volta in manifestazione da vedere tra i settori la novità di quest’anno, TUTTOFRUIT, dedicato al fresco ortofrutticolo e le innovazioni della IV e V gamma. Si consolida anche TUTTOWINE, propone un’ampia selezione delle migliori cantine, con numerose degustazioni. Da vedere anche i settori storici come TUTTODAIRY, TUTTODRINK, TUTTOFROZEN, TUTTOGROCERY, TUTTOHEALTH, TUTTOMEAT, TUTTOOIL, TUTTOPASTA, TUTTOSEAFOOD, TUTTOSWEET, TUTTOWORLD.
L’accesso alla manifestazione è consentito in linea con le disposizioni di sicurezza sanitaria vigenti. Per maggiori dettagli sul protocollo anti-Covid di Fiera Milano Safe Together è possibile consultare la pagina https://www.fieramilano.it/sicurinsieme/. All’ingresso sarà inoltre predisposta una postazione per tamponi rapidi.