Pasta Zini mette insieme surgelati e qualità

Fiera Milano, Rho
22-26.10.2021

Video intervista

Pasta Zini mette insieme surgelati e qualità

"La Zini ha affrontato quest'annata molto particolare, soprattutto per la ristorazione, nostro principale canale di sbocco, con coraggio, con positività e con un pizzico di follia. Abbiamo investito sulla nostra produzione con macchinari 4.0 per migliorare l'efficienza, abbiamo ripensato alla nostra corporate identity, con un nuovo logo che guarda caso ha un sorriso come elemento principale. Insomma abbiamo cercato di guardare al futuro con grande spirito costruttivo e positivo. Quello che succederà nelle abitudini di consumo delle persone, alla luce di quello che è capitato, lo scopriremo nei prossimi anni. La nostra percezione, pero, è che il consumo di alimenti surgelati salubri di qualità, con un'etichetta molto clean, con ingredienti tradizionali, come la nostra pasta fresca, possa in qualche modo scavalcare determinati preconcetti che hanno legato i prodotti surgelati al consumatore finale negli anni scorsi. Quindi che il consumatore possa scoprire come anche nello scaffale del surgelato si trovino prodotti di grande qualità e possa vincere quella ritrosia che le generazioni precedenti in qualche modo avevano". A dirlo è Maurizio Vezzani, amministratore delegato di Pasta Zini.