Hanno a cuore i temi della sicurezza, del benessere e della sostenibilità. Sono interessati all’impatto sociale dei brand, utilizzano i social per comunicare in modo più efficiente e si aspettano di trovare sulle etichette informazioni sui materiali e sull’origine dei prodotti, perché sono attenti all’ambiente a all’impatto dei consumi sulla vita delle persone e del pianeta.
Hanno le idee chiare su come e che cosa si mangerà in futuro e quali saranno i valori che faranno la differenza. Sono i Millennials e i giovani della generazione Z: in sintesi la Next Generation a cui TUTTOFOOD apre i microfoni per raccontarsi.
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Lo pensa Sofia della Torre, creatrice di contenuti gastronomici. Insegnante di inglese e cuoco certificato dedicato al design fotografico e alla preparazione di ricette culinarie.
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Il suo blog Instagram è stato recentemente presentato su Vogue e Tatler come uno dei migliori blog di cucina di Hong Kong. Andrew è un banchiere di giorno e un foodie di notte ha l ...
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Per Sasha Wang, nata e cresciuta in Cina, fiorentina di adozione e appassionata di cucina italiana, l’esperienza del cibo è parte essenziale della vita e della propria personalità. ...
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La carne e il pesce preparati in laboratorio potrebbero essere una tendenza, ma i prezzi dovranno essere accessibili. Nel futuro del food, Helle, giornalista metà norvegese e metà ...
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Molly Sears-Piccavey, appassionata di cucina e cultura mediterranea ama viaggiare e ritrovare i sapori del mondo in ciò che cucina. Il suo mantra? Il carbon footprint del cibo e l' ...
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La Puglia e la tradizione nel cuore, ma pronti ad aprirsi a nuovi sapori e combinazioni azzardate. Il cibo e i giovani secondo Andrea e Valentina Piertrocola, autori del blog lacuc ...
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Il cibo del futuro arriva dal passato: dall’amore per la terra, dal rispetto delle stagioni e dell’ambiente. Per Anna Chertkova, blogger russa che ama l’Italia, è soprattutto cura ...
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Sostenere i produttori locali riducendo la filiera alimentare, privilegiare i prodotti bio e vivere in modo sano e slow. Il mantra di Julie Pedroni di Gipsy Jungle.
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29/10/2020
Detox, Veg, 100% naturale e con etichette trasparenti. Il cibo per esprimere se stessi
Continua a leggereNel futuro sempre più smoothie e super food, ma con un occhio sempre all’etichetta. Dettagliata e chiare. Lo dice Yasmin Saadi. Conosciamola meglio
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Nella scelta di un prodotto fa attenzione alla tracciabilità, predilige il made in Italy, qualche volta Bio, ma non sempre. Carne o pesce? Basta essere moderati. Azzurra di FoodDia ...