My Matching

L'innovativo sistema di match-making che consente l'incontro tra espositori e buyer.

 

Iscriviti

 

Sfoglia il catalogo

Cerchi un’azienda o un prodotto? Inizia da qui la tua ricerca: tutti gli espositori della scorsa edizione sono a portata di click.

 

Vai al catalogo 2017

 

Dicono di noi

Per essere sempre informato sulle ultime novità di TUTTOFOOD e sulle tappe di avvicinamento alla manifestazione.

 

Leggi qui

 

The Global Food Innovation Summit a TUTTOFOOD

Seeds&Chips, quest'anno con TUTTOFOOD, è stato uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo della Food Innovation, dal campo alla tavola...e oltre!

Per saperne di più >

Oltre la fiera

Una piattaforma digitale, ad alto valore aggiunto, sulla quale è possibile vedere la ricchezza di contenuti multimediali prima, durante e dopo la fiera.

Guarda ora >

Le scienze alimentari a TUTTOFOOD

TUTTOFOOD diventa un hub d’innovazione per il settore agroalimentare ospitando Spazio Nutrizione, un programma di convegni e corsi medico-scientifici.

Scopri di più >

No front page content has been created yet.

 

IMPORTANT NOTICE

“Fiera Milano S.p.A. would like to inform you that Expo Guide S.C., headquartered in Ave Horacio # 340 – 3, Col Chapultepec Morales, C.P. 11570 Mexico D.F., Mexico - Apartado Postal n. 39-064 C.P.15621 Mexico, owner of the website www.expo-guide.com, and the company International Fairs Directory, headquartered in Plaza Melchor Ocampo,36 – Col.Cuauhtèmoc – C.P. 06500 Mexico City – Mexico, and the company Mulpor Company S.A., headquartered in Araucana 1277 C.P. 11400 Montevideo – Uruguay, and the company Construct Data Verlag Ag, headquartered in Vösendorf – Austria, are companies that are completely unrelated to Gruppo Fiera Milano and are in no way authorized to communicate, distribute or use in anyway – for their own commercial purposes – information concerning Fiera Milano S.p.A. and the companies belonging to the Gruppo Fiera Milano and/or the shows and events planned by either.” 

 

LE MERCEOLOGIE

 

 
Gelato, piatti pronti, pasta, pane, pizza, pasticceria, prodotti ittici
Formaggi a pasta dura, molle, erborinata, grassa, filata, pressata, stagionati, affumicati, freschi, vegetali creme  spalmabili, burro, latte, panna, ricotta, yogurth
Carne, salumi, selvaggina, frattaglie, interiora, piatti pronti
Biscotti, caramelle, confetti, torrone, cioccolato, creme spalmabili, dessert, dolcificanti, decorazioni per l’industria dolciaria, miele
Pesce affumicato, essicato, in scatola, fresco, frutti di mare trasformati e confezionati
Acqua minerale, birra, caffè e surrogati, energy drinks, bevande funzionali, food & beverage per fuori casa, vino, liquori, distillati
Farine, brodo e zuppe, conserve, sottolio, sottaceti, frutta secca, funghi, tartufi, marmellate, mostarde, riso, cereali, legumi, spezie, aromi, uova e dirivati
Prodotti macrobiotici, erboristici, prodotti vegani, da agricoltura biologica
Pane, pizza, basi pronte,snack
Delicatessen, piatti pronti disidratati, salse e condimenti, prodotti tipici, regionali
Olio, grassi vegetali
Pasta fresca, secca, ripiena

 

Photo Gallery & Ultime news


06 Dec
Acqua, tecnologie, sostenibilità: le soluzioni per le sfide del futuro
Dopo la partecipazione di Barack Obama alla terza edizione, in contemporanea con TUTTO FOOD 2017 , saranno numerosi e provenienti da ambiti diversi i keynote speaker che prenderanno parte alla quarta edizione di Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit in programma a MiCo-Milano Congressi, dal 7 al 10 maggio...
06 Dec
Netcomm e TUTTOFOOD: qualità per i millennial il segreto del fresco online
Agli italiani il fresco piace sempre in negozio. Ma l’online guadagna sempre più terreno e il futuro sono le formule “miste” , come suggerisce anche il recente acquisto della catena americana di supermercati bio Whole Foods da parte del gigante dell’e-commerce Amazon. Sono solo alcune delle indicazioni che TUTTO FOOD...
06 Dec
Food: on o offline? Non conta la modalità ma l’esperienza di acquisto
Chi l’ha detto che gli italiani comprano poco online? Secondo i dati dell’ Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management Politecnico di Milano , realizzato in collaborazione con Netcomm , quest’anno in Italia il commercio elettronico supererà i 23,6 miliardi di euro in valore, con un incremento a doppia...
06 Dec
Con TUTTOFOOD, i mercati mondiali sono più a portata di Pmi
Non solo il più importante marketplace internazionale dell’agroalimentare in Italia . Ma sempre più un partner e consulente a tutto campo delle imprese nei processi di internazionalizzazione e nell’analisi e sviluppo di nuovi mercati, nicchie e segmenti. È il percorso che da alcune edizioni ha intrapreso TUTTO FOOD e che...
06 Dec
Piccoli grandi protagonisti d’eccellenza
Muovono il 51% delle merci importate tra i Paesi dell’Unione europea ed il 45% di quelle esportate, secondo dati Eurostat . In Italia, in particolare, nel 2015 hanno rappresentato il 54,40% dell’export e il 58,60% dell’import. Sono le piccole e medie imprese, con meno di 250 dipendenti , che sono...
06 Dec
Obiettivo Iran, Paese giovane che ha voglia di Made in Italy
La prestigiosa società internazionale di analisi finanziaria Goldman Sachs lo annovera tra i “Next 11” , le undici economie da tenere d’occhio nei prossimi anni per l’alto potenziale di crescita . È l’Iran , Paese con cui l’Italia vanta una storica relazione bilaterale . Alla quale oggi, dopo la revoca...
06 Dec
La ripresa c’è e riserva anche qualche sorpresa
Ritorna l’appuntamento con i dati mensili delle vendite alimentari nel Largo Consumo elaborate per TUTTO FOOD dalla società di analisi di mercato IRI . A ottobre , in particolare, i numeri anno su anno confermano l’accenno di ripresa , con un +2,2% in valore per l’insieme dell’alimentare confezionato, pari a...
06 Dec
International Excellence: percorsi nel meglio dall’Italia e dal mondo
Come passare in pochi minuti dalle atmosfere bohémien del Boulevard du Fromage di una cittadina francese ai profumi del mare di una Plaza del Pescado iberica, o all’allegra convivialità di una Bierstraße mitteleuropea ? E, naturalmente, all’unicità dei sapori italiani nella Via della Pasta ? Basta visitare la prossima edizione...
17 Nov
OLTRE 250 LE AZIENDE GIÀ CONFERMATE PER UNA TUTTOFOOD 2019 RICCA DI INNOVAZIONI E CONFERME
Milano, 17 novembre 2017 – A oltre un anno e mezzo dalla prossima edizione di TUTTO FOOD , in fieramilano dal 6 al 9 maggio 2019 , sono oltre 250 le aziende italiane e internazionali che hanno già confermato la loro presenza, per un parziale di oltre 11.000 mq occupati...
06 Oct
International Excellence: il meglio dal mondo affianca il Made in Italy per una TUTTOFOOD 2019 più cosmopolita
Milano, 6 ottobre 2017 – Come passare in pochi minuti dalle atmosfere bohémien del Boulevard du Fromage di una cittadina francese ai profumi del mare di una Plaza del Pescado iberica, o all’allegra convivialità di una Bierstraße mitteleuropea? E, naturalmente, all’unicità dei sapori italiani nella Via della Pasta ? Basta...

CONTATTI

  • Copyright 2012 ©
    Fiera Milano SpA
    P.Iva C.F. 13194800150
    All right reserved
    S.S. SEMPIONE 28 - 20017 RHO (MI)
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sulla manifestazione, sul settore, sui nuovi prodotti e le tendenze del mercato. 

>> Iscriviti ora