My Matching

L'innovativo sistema di match-making che consente l'incontro tra espositori e buyer.

 

Iscriviti

 

Sfoglia il catalogo

Cerchi un’azienda o un prodotto? Inizia da qui la tua ricerca: tutti gli espositori sono a portata di click.

 

Vai al catalogo

 

Dicono di noi

Per essere sempre informato sulle ultime novità di TUTTOFOOD e sulle tappe di avvicinamento alla manifestazione.

 

Leggi qui

 

The Global Food Innovation Summit a TUTTOFOOD

Seeds&Chips, nel 2017 insieme a TUTTOFOOD, è stato uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo della Food Innovation, dal campo alla tavola... e oltre!

Per saperne di più >

Biglietteria

Acquista il tuo biglietto per TUTTOFOOD 2019 scegliendo una delle 3 opzioni a tua disposizione. Ti aspettiamo!

Clicca qui >

MILANO FOOD CITY

TUTTOFOOD organizza in collaborazione con il Comune di Milano la MILANO FOOD CITY: una settimana di eventi legata al mondo del cibo che animerà Milano nel 2019.

Scopri di più >

 

 

 

TUTTOFOOD rappresenta l’offerta più completa all’interno del comparto food & beverage.

 

No front page content has been created yet.

Photo Gallery & Ultime news


24 Apr
MAPIC FOOD : la ricetta giusta per la ristorazione commerciale
Oggi la tendenza a mangiare fuoricasa è un fattore chiave nella rivitalizzazione dei centri storici e delle aree commerciali, capace di trasformarli in aree di socializzazione ed esperienza grazie alla continua nascita di nuove locazioni. Non poteva quindi mancare nell’ambito di Milano Food City un approfondimento sull’immobiliare commerciale focalizzato su...
24 Apr
Con TUTTOFOOD, FOODY IL MERCATO AGROALIMENTARE MILANO svela i suoi segreti.
Per un giorno porte aperte al Mercato Agroalimentare Milano, il più grande d’Italia, non solo agli operatori, ma anche a cittadini e media. Tra le iniziative di Milano Food City si segnala infatti anche l’originale format di Foody, la spesa che fa bene : un coinvolgente evento che vede insieme...
24 Apr
L’olio italiano fa sistema e reagisce
Un settore alle prese con fattori esogeni come il cambio climatico o l’attacco della Xylella Fastidiosa . Ma che reagisce puntando sulla qualità , all’insegna dell’i nnovazione e la valorizzazione di identità e territori . Questo l’identikit dell’industria olearia italiana oggi. “La campagna olearia 2018/19 ha fatto registrare un calo...
24 Apr
Il dolce primato dell’Italia alla prova dell’innovazione
Numeri di tutto rispetto, quelli del settore dolciario in Italia: secondo calcoli dell’associazione di categoria AIDEPI , con 18,6 miliardi di euro di fatturato ( 14% sul totale) insieme alla pasta i dolciumi rappresentano il maggiore polo dell’industria alimentare italiana. Ancora più grande l’incidenza sulle esportazioni, un quinto del Made...
24 Apr
Arriva la Retail & Shopper Revolution: siete pronti?
C’è anche l’inedito format dell’ open talk – una successione di monologhi interpretati da attori emergenti che hanno dato voce alle istanze dei consumatori – dietro al successo di Retail & Shopper Revolution: i Driver della Trasformazione Digitale , terzo incontro nel percorso di approfondimento sui nuovi stili di consumo...
24 Apr
Il cibo del futuro? Uno stile di vita da condividere
Una richiesta di innovazione lungo tutta la filiera. Questa la principale esigenza che emerge dalla ricerca Innovazione, tecnologia e trend del cibo tra produzione e consumo promossa da Fiera Milano con TUTTO FOOD e condotta da Labcom , Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore...
24 Apr
Debutta a TUTTOFOOD il primo International Nut Forum
Un giro d’affari di circa 834 milioni di euro nel 2018 e un volume di prodotto pari a 72 mila tonnellate . I numeri del settore frutta secca e disidratata – solo in Italia – rendono bene l’idea delle opportunità di business offerte dal comparto, anche in risposta ai nuovi...
24 Apr
Il Made in Italy agroalimentare chiude in positivo il 2018
Dinamiche positive per le esportazioni F&B italiane nel quarto trimestre 2018 ( +4% tendenziale a prezzi costanti). Lo confermano in particolare le performance verso gli USA e, a livello settoriale, nelle vendite di Vino e Altre Bevande e Formaggi e Prodotti del Latte , evidenziate dai dati ISTAT ed Exportpedia...
24 Apr
Consumi: segnali ‘misti’ dal primo bimestre
Vendite stabili a febbraio, ma ‘ripresina’ dall’inizio dell’anno. Questo il bilancio del primo bimestre 2019 per gli alimentari confezionati nella distribuzione moderna, secondo i dati elaborati da IRi per TUTTO FOOD . Con una variazione dello 0,4% , infatti, a febbraio le vendite complessive sono rimaste al di sopra della...
15 Apr
TUTTOFOOD 2019 porta a Milano Food City innovazione e nuove tendenze
Milano, 15 aprile 2019 – Milano Food City si terrà in contemporanea con TUTTO FOOD , a fieramilano a Rho dal 6 al 9 maggio . Fiera Milano e TUTTO FOOD , tra i partner fondatori di Milano Food City , contribuiranno alla kermesse con una serie di eventi pensati...

Partner scientifico

Con il patrocinio di

Media partner:

CONTATTI

  • Copyright 2012 ©
    Fiera Milano SpA
    P.Iva C.F. 13194800150
    All right reserved
    S.S. SEMPIONE 28 - 20017 RHO (MI)
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sulla manifestazione, sul settore, sui nuovi prodotti e le tendenze del mercato. 

>> Iscriviti ora