Better Future Award

Fiera Milano, Rho
22-26.10.2021

Better Future Award

IL RED CARPET DOVE BRILLANO LE ECCELLENZE

GDOWEEK e MARK UP, in collaborazione con TUTTOFOOD, organizza la prima edizione di BETTER FUTURE AWARD premio dedicato alle eccellenze alimentari presenti in manifestazione. Una giuria di esperti del settore valuterà i prodotti in gara sulla base di 3 categorie: innovazione, etica e sostenibilità e packaging.

I premi

⠀Premio innovazione

Il premio vuole riconoscere valore ad aziende che si sono distinte nell’innovazione di prodotto, ovvero nello sviluppo di nuovi prodotti capaci di garantire un certo differenziale competitivo, o nel miglioramento di quelli già presenti sul mercato.

⠀Premio etica e
⠀sostenibilità

La sostenibilità suscita interesse tra i consumatori, che riconoscono l’importanza dell’essere attivi in ambito CSR per tutte le aziende che desiderano prosperare in futuro. Il premio verrà assegnato ad aziende che si sono distinte per: processi industriali e di filiera, greening, territorio-comunità, education, lavoro, salute, minoranze e società, sud del mondo.

⠀Premio packaging

L’evoluzione del packaging va di pari passo all’evoluzione del mondo industriale, dei consumi, delle modalità operative e logistiche delle aziende e alla sempre crescente attenzione all’ambiente. Il premio intende quindi valutare la qualità progettuale del packaging, nelle sue dimensioni comunicative e funzionali, con grande attenzione agli elementi esplicativi nei confronti del cliente finale e della sostenibilità ambientale.

La giuria

Per ogni categoria un team di esperti analizza e giudica i prodotti canditati per scegliere quelli che rispecchiano maggiormente i criteri di selezione.

Vuoi partecipare?

Se desideri avere informazioni per partecipare a TUTTOFOOD scrivi a info@tuttofood.it