News

In evidenza

Più formaggi sulla tavola della Pasqua 2024, mentre i gelati anticipano l’estate

Vendite e prezzi dei prodotti Food nella GDO nei mesi di marzo e aprile 2024 sotto la lente di Circana, che ha condotto una ricerca per TUTTOFOOD e Cibus.

In evidenza

In un momento di grandi cambiamenti, le risposte sono a TUTTOFOOD 2023

Ritorna l’esclusivo format Retail Plaza, dove le grandi insegne GDO e Retail italiane ed estere fanno networking con aziende ed esperti, per individuare le nuove tendenze.

Eventi

Dal networking alla condivisione di conoscenze: la piattaforma è TUTTOFOOD 2023

A maggio a Milano, quattro giorni di intensi dibattiti, anticipazioni del futuro e innovazione sostenibile nel segno dell’internazionalizzazione.

Osservatori

Le abitudini di consumo come guida alla ricca offerta di TUTTOFOOD 2023

I sette padiglioni occupati a maglia stretta ospitano settori verticali accomunabili in macroaree per affinità di filiera. Partire dall’esigenza del cliente è un buon modo per esplorarli.

Green trail

Trovare anche quello che non si sapeva che esistesse: il segreto di TUTTOFOOD 2023

Una delle caratteristiche che rendono unica TUTTOFOOD dalla prima edizione è anche quella di presentare proposte davvero particolari, capaci di sorprendere anche il buyer più esperto.

News

A TUTTOFOOD 2023 l’eccellenza è di casa in tutti i macrosettori

Le affinità di filiera aiutano i buyer a orientarsi nell’offerta di una delle edizioni più partecipate di sempre, con le macro categorie fresco, secco e surgelato ed ittico.

Osservatori

Parola d’ordine innovare: nuovi prodotti per un consumatore sempre più esigente

Dai piatti pronti adatti ai ritmi di oggi, ma salutari e vegetariani, ai prodotti ad alta qualità organolettica per il food service, passando per l’alto contenuto proteico: a TUTTOFOOD 2023, c’è.

Tuttodigital

A TUTTOFOOD la tradizione incontra la transizione digitale e sostenibile

Nel percorso espositivo, negli eventi di Evolution Plaza e con le proposte del Better Future Award, a TUTTOFOOD 2023 si traccia il futuro dell’agroalimentare, dal digitale alla sostenibilità.

Focus Paese

Chi sa innovare piace ai buyer internazionali

Lo confermano le vive voci di alcuni dei grandi clienti F&B presenti a TUTTOFOOD 2023. Vengono da tutto il mondo e, in particolare, da Europa, Nord America e Paesi del Golfo. Ecco cosa cercano.

Eventi

Tra presente e futuro entra nel vivo il palinsesto di Retail Plaza by TUTTOFOOD

L’appuntamento di riferimento per il Retail e la GDO italiani e internazionali affronterà molti dei temi più “caldi” del settore in un’atmosfera di networking tra insegne, produttori ed esperti.

5-8 maggio 2025
Orari: dalle ore 10 alle ore 18 eccetto l’ultimo giorno, 8 maggio 2025, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 15 e la manifestazione chiude alle ore 17.
INFORMAZIONI