Acquista adesso il tuo biglietto e approfitta delle tariffe esclusive. Vai alla biglietteria
Hai ricevuto un invito? Clicca qui

TUTTOFOOD street experience

Una str...eat parade firmata TUTTOFOOD

TUTTOFOOD Street Experience è la sezione di TUTTOFOOD Milano 2025 che raccoglie una serie di eventi collaterali legati a filo doppio ai grandi temi dell’agroalimentare.

GIALLOZAFFERANO Il digitale che incontra la cucina reale

Dal 5 all’8 maggio 2025 GialloZafferano, il brand di cucina più amato e seguito in Italia, sarà media partner ufficiale di Tuttofood.
Dopo aver conquistato milioni di cuochi digitali, GialloZafferano porta la sua passione dal web al cuore di Rho Fiera Milano: un luogo dove il cibo diventa connessione, creatività e condivisione.

GZ Lounge: il nostro spazio esperienziale

In uno spazio di 180 mq, GialloZafferano accoglierà i visitatori con la sua inconfondibile energia e calore: ogni giornata sarà animata da showcooking, talk e ospiti, per raccontare la cucina di oggi tra tradizione e innovazione, sostenibilità e benessere.

  • Live Kitchen: showcooking spettacolari con i nostri chef e i top food creator, per trasformare ingredienti semplici in emozioni culinarie.
  • Zona Living: un ambiente intimo e versatile, ideale per incontri con i creator e momenti di ispirazione.
  • Area B2B: uno spazio dedicato alle relazioni professionali, dove far nascere nuove collaborazioni.

Ti aspettiamo!

Vieni a scoprire il mondo di GialloZafferano al Tuttofood 2025: dove il cibo unisce, ispira e fa sentire a casa.

FRATELLI BERETTA Un mix unico di creatività urbana e gusto Italiano

Dal 5 all’8 maggio 2025, l’area Corso Italia di Tuttofood si trasforma in uno spazio artistico ed esperienziale firmato Fratelli Beretta: live painting con Filippo Bragatt, gadget NFC e installazioni di street art per scatti memorabili e una degustazione in loco. Un mix unico di creatività urbana e gusto Italiano.

TUTTOFOOD Green League

Aworld è una piattaforma di engagement sul tema sostenibilità, basata sull'intelligenza artificiale e pensata per ispirare e responsabilizzare persone e organizzazioni a ridurre il proprio impatto sul pianeta. Attraverso la gamification, contenuti personalizzati e il monitoraggio in tempo reale della ``impronta di carbonio``, trasforma la consapevolezza in azioni concrete. Riconosciuta come partner ufficiale dalle Nazioni Unite e da Google, nonchè scelta da grandi aziende a livello globale per coinvolgere dipendenti e clienti, Aworld rende accessibile, misurabile e gratificante lo stile di vita sostenibile.

Agisci ora e fai la differenza: la community TUTTOFOOD Green League ti aspetta su AWorld!

Scopri
5|8 maggio.2025
Orari: dalle ore 10 alle ore 18 eccetto l’ultimo giorno, 8 maggio 2025, dove l’ultimo ingresso permesso è alle ore 15 e la manifestazione chiude alle ore 17.

ATTENZIONE: se hai ricevuto un codice invito, puoi convertirlo esclusivamente online

INFORMAZIONI