Perché esporre

Fiera Milano, Rho
08-11.05.2023

Perché esporre?

PRESENTARE

Per presentare i prodotti, nuovi e tradizionali e le proposte alimentari a operatori provenienti da tutto il mondo.

SVILUPPARE

Per sviluppare business con i partner giusti e incontrare i potenziali clienti in un contesto altamente specializzato e professionale.

ATTIVARE

Per attivare e avviare relazioni internazionali funzionali allo sviluppo di nuove opportunità e aree di business. Per partecipare al cambiamento del settore.

È la prima volta che partecipi?

Posiziona il tuo brand per far conoscere le novità a buyer provenienti da tutto il mondo.

Stabilisci nuove relazioni, sviluppa nuovi business. Entra nella Food Community più innovativa del settore.

Hai già partecipato?

Esserci fa la differenza

Continua a raccontare i tuoi prodotti, il tuo brand e l’evoluzione del settore, sostieni l’innovazione e influenza il cambiamento. Consolida le relazioni con i buyer e con i principali canali, valorizzando il tuo lavoro e le tue idee

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI 

Fiera Milano S.p.A. avverte che la società Expo Guide S.C. con sede in Ave Horacio # 340 – 3, Col Chapultepec Morales, C.P. 11570 Mexico D.F. , Mexico - Apartado Postal n. 39-064 C.P.15621 Mexico (titolare del sito www.expo-guide.com), la società International Fairs Directory, con sede in Plaza Melchor Ocampo, 36 – Col.Cuauhtèmoc – C.P. 06500 Mexico City – Mexico, la società MULPOR Company srl, con sede in Calle 5 La Paz, Local 2, Entre Av. 6 y 8 - 20101 Alajuela - Costa Rica (sito www.inter-fairs.com), la società Mulpor Company S.A., headquartered in Araucana 1277 C.P. 11400 Montevideo – Uruguay,  la società Construct Data Verlag Ag, con sede a Vösendorf – Austria sono società del tutto estranee al Gruppo Fiera Milano e non sono ad alcun titolo autorizzate a comunicare, diffondere o altrimenti utilizzare - a scopi commerciali propri - informazioni inerenti Fiera Milano S.p.A. e le società facenti parte del Gruppo Fiera Milano e/o le manifestazioni e gli eventi organizzati dall’una o dalle altre.