Sofia de la Torre

Fiera Milano, Rho
05-08.05.2025

Sofia de la Torre

Creatrice di contenuti gastronomici. Insegnante di inglese e cuoco certificato dedicato al design fotografico e alla preparazione di ricette culinarie. Otto anni fa la mia passione per la cucina mi ha portato ad aprire un blog per condividere le mie esperienze e i miei ricordi associati al cibo. Mi piace molto sperimentare piatti nuovi da condividere con la mia famiglia e gli amici e fotografarli per il piacere di chi legge.

Leggi gli articoli di Sofia

ARRIVEDERCI TUTTOFOOD MILANO!

In futuro mangeremo in modo più saggio

Lo pensa Sofia della Torre, creatrice di contenuti gastronomici. Insegnante di inglese e cuoco certificato dedicato al design fotografico e alla preparazione di ricette culinarie.

TUTTOFOOD Milano 2021!

Estoy encantada de anunciaros que tengo el privilegio de ser embajadora de la Feria Internacional de Alimentación TUTTOFOOD MILANO 2021.

I post di Sofia