Con TUTTOFOOD alla scoperta del turismo enogastronomico a BIT Digital

Fiera Milano, Rho
22-26.10.2021

News

Con TUTTOFOOD alla scoperta del turismo enogastronomico a BIT Digital

La Digital Edition della Borsa Internazionale del Turismo esperienza per tutti, ispirazione per ciascuno. Molti gli spunti per gli operatori F&B grazie alla centralità del turismo enogastronomico.

Viaggiare è conoscere, emozionarsi e vivere. E naturalmente mangiare bene, andando alla scoperta di aromi e gusti nuovi che fanno parte della cultura dei luoghi. Dal viaggio nascono esperienze anche enogastronomiche che possono schiudere nuovi orizzonti, anche di business, anche per gli stakeholder delle filiere Food & Beverage.

 

Per questo TUTTOFOOD vi invita a Bit Digital, la Borsa internazionale del Turismo, che quest’anno si terrà per la prima volta in forma digitale e raddoppia dedicando tre giornate, dal 12 al 14 maggio 2021, a tutti i viaggiatori dopo le tre giornate dedicate agli operatori dal 9 all’11.

 

Online sarà possibile scoprire l'offerta turistica italiana e seguire gli eventi digitali in programma alla BIT Digital Edition. Anche quest’anno, nel mondo di Bit ci si potrà incontrare attraversando i confini, per ammirare il bello di un’offerta espositiva senza limiti. Una vera e propria passerella digitale, ricca di immagini, video, suggestioni e informazioni interessanti e coinvolgenti dall’Italia e dal mondo.

 

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili online sul sito della mostra www.bit.fieramilano.it