it | en

News

In evidenza

In un momento di grandi cambiamenti, le risposte sono a TUTTOFOOD 2023

Ritorna l’esclusivo format Retail Plaza, dove le grandi insegne GDO e Retail italiane ed estere fanno networking con aziende ed esperti, per individuare le tendenze e condividere buone pratiche.

Eventi

Dal networking alla condivisione di conoscenze: la piattaforma è TUTTOFOOD 2023

Non solo incontro tra domanda e offerta agroalimentare. A maggio a Milano, quattro giorni di intensi dibattiti, anticipazioni del futuro e innovazione sostenibile nel segno dell’internazionalizzazione.

Osservatori

Le abitudini di consumo come guida alla ricca offerta di TUTTOFOOD 2023

I sette padiglioni occupati a maglia stretta ospitano settori verticali accomunabili in macroaree per affinità di filiera. Partire dall’esigenza del cliente è un buon modo per esplorarli.

Green trail

Trovare anche quello che non si sapeva che esistesse: il segreto di TUTTOFOOD 2023

Una delle caratteristiche che rendono unica TUTTOFOOD dalla prima edizione è anche quella di presentare proposte davvero particolari, capaci di sorprendere anche il buyer più esperto.

News

A TUTTOFOOD 2023 l’eccellenza è di casa in tutti i macrosettori

Le affinità di filiera aiutano i buyer a orientarsi nell’offerta di una delle edizioni più partecipate di sempre, con le macro categorie fresco, secco e surgelato ed ittico.

Osservatori

Parola d’ordine innovare: nuovi prodotti per un consumatore sempre più esigente

Dai piatti pronti adatti ai ritmi di oggi, ma salutari e vegetariani, ai prodotti ad alta qualità organolettica per il food service, passando per l’alto contenuto proteico: a TUTTOFOOD 2023, c’è.

Tuttodigital

A TUTTOFOOD la tradizione incontra la transizione digitale e sostenibile

Nel percorso espositivo, negli eventi di Evolution Plaza e con le proposte del Better Future Award, a TUTTOFOOD 2023 si traccia il futuro dell’agroalimentare, dal digitale alla sostenibilità.

Focus Paese

Chi sa innovare piace ai buyer internazionali

Lo confermano le vive voci di alcuni dei grandi clienti F&B presenti a TUTTOFOOD 2023. Vengono da tutto il mondo e, in particolare, da Europa, Nord America e Paesi del Golfo. Ecco cosa cercano.

Eventi

Tra presente e futuro entra nel vivo il palinsesto di Retail Plaza by TUTTOFOOD

L’appuntamento di riferimento per il Retail e la GDO italiani e internazionali affronterà molti dei temi più “caldi” del settore in un’atmosfera di networking tra insegne, produttori ed esperti.

it | en
INFORMAZIONI