TUTTOFOOD: nuove regole, stessa sicurezza. E biglietti facili online

Fiera Milano, Rho
22-26.10.2021

News

TUTTOFOOD: nuove regole, stessa sicurezza. E biglietti facili online

Il protocollo Safe Together predisposto da Fiera Milano è stato aggiornato in linea con le nuove disposizioni governative, mentre procedono gli Special Days per chi acquista il biglietto online.

Da fine agosto sono cambiate a livello nazionale alcune regole per l’accesso ad alcuni luoghi pubblici, tra i quali le manifestazioni fieristiche. Ma niente paura: il protocollo Safe Together, messo a punto da Fiera Milano, è già stato aggiornato e rimane semplicissimo da seguire, sempre garantendo la massima sicurezza della vostra presenza in manifestazione come espositore, buyer o visitatore professionale.

 

Ma che cos’è Safe Together? È un insieme di procedure che Fiera Milano ha sviluppato e formalizzato, sulla base di una pluridecennale esperienza nell’organizzazione di fiere ed eventi, per aiutare tutti gli stakeholder delle sue manifestazioni – compresa TUTTOFOOD – a partecipare alle fiere in presenza nel rispetto di tutti i protocolli di prevenzione del COVID-19. Safe Together delinea regole semplici, precise e di facile applicazione per ambiti quali le indicazioni per l’ingresso in fiera, la gestione delle aree espositive, i comportamenti durante la visita e l’utilizzo dei servizi di ristorazione. Per consultare la versione aggiornata di Safe Together visitare la pagina https://www.fieramilano.it/sicurinsieme/.

 

Ma l’impegno di Fiera Milano per agevolare la visita in presenza a TUTTOFOOD, a fieramilano dal 22 al 26 ottobre prossimi, non si ferma qui. Sono state infatti previste azioni sui biglietti d’ingresso che consentiranno ai più previdenti di partecipare a condizioni assolutamente uniche. Grazie all’iniziativa TUTTOFOOD Special Days, acquistando online su https://www.tuttofood.it/visitare/biglietteria.html entro il 20 settembre il biglietto per un giorno è proposto a 50 euro anziché 65, mentre per due giorni il costo è di 75 euro, 115 euro per tre giorni e 95 euro per 5 giorni. Dal 21 settembre al 26 ottobre, data di termine della manifestazione, i biglietti saranno ancora disponibili online, ma a prezzi pieni. Per attivare la promozione è sufficiente registrarsi e indicare le proprie aree di interesse. Il servizio clienti è disponibile per ulteriori chiarimenti o informazioni al numero di telefono +39 02.4997.6822 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30 o all’indirizzo e-mail visitatori.tuttofood@fieramilano.it. Durante i giorni di manifestazione, il call center sarà attivo anche sabato e domenica.